Yolanthe Cabau video hot! Sneijder al Galatasaray, salta?
Yolanthe Cabau e Wesley Snejeder lasciano Milano e l’Inter? Sì, no, forse. La telenovela che va avanto ormai da un paio di mesi si arricchisce di una nuova puntata. Eh, sì, perché il campione olandese sarebbe in procinto di approdare a Istanbul, in Turchia, per giocare nel Galatasaray. L’offerta ricevuta dal presidente nerazzurro Massimo Moratti viene giudicata congrua: 10 milioni di euro. E la stampa turca dà per fatto l’affare anche per via del regime fiscale più che vantaggioso che vige nel Paese della mezzaluna. Ma c’è un ma…
Ed il ma.., in questo caso è Yolanthe Cabau!
Un vecchio cortometraggio girato dalla sexy modella potrebbe infatti far saltare il trasferimento di Wes. “Turkse Chick”, una pellicola del 2006 nella quale, la moglie dell’olandese ha interpretato una parte davvero sexy. Troppo. Nelle immagini, infatti, si vede la Cabau sedurre un ragazzo vestita da musulamana. La Cabau si spoglia mostrando un lato b da urlo. Questo video sta facendo infuriare i turchi, soprattutto i musulmani più ortossi. E in un Paese a forti tinte musulmane come la Turchia, questo non è un buon passaporto.
A parte questa parentesi hot, ritornando al calciomercato è notizia di oggi che il Presidente del Galatasaray dà all 99% il passaggio di Wes alla corte di Fatih Terim!
Francesco Aspanò