• 1 commenti

Vuoi che qualcuno ti regali un milione di euro? Rivolgiti a Cecil Chao!

Ceci Chao Sze-tsung, milionario di Hong Kong, ha deciso di regalare la bellezza di un milione di euro a qualunque uomo avesse il "talento" di far "convertire" la propria figlia, Gigi Chao di anni 33, lesbica attualmente impegnata con un'altra donna.
Chiunque "ripristini" l'eterosessualità della donna, convincendola a sposarsi, sarà ben ricompensato dal padre che per incentivare gli uomini ha messo a disposizione un premio in denaro, ossia la bellezza di un milione di euro.
Non è la prima volta che il signor Chao, padre di Gigi, cerca di incentivare i maschietti offrendo denaro, peraltro sparando cifre da capogiro proprio come quest'ultima. Il milionario di Hong Kong non si dà vinto, né tanto meno si rassegna all'idea di avere una figlia omosessuale, anzi cerca di dare (possiamo dire in tutti i sensi, o quasi) sempre di più affinché possa trovare un uomo in qualche angolo del mondo che possa far ricredere la figlia, convincendola a sposare una persona del sesso opposto.
La figlia, Gigi Chao, ha espresso il suo pensiero con le seguenti dichiarazioni: "[...] nessuna quantità di denaro offerto da mio padre sarà mai in grado di indurmi ad essere attratta da un uomo che potrei trovare seducente [...]".
chao Vuoi che qualcuno ti regali un milione di euro? Rivolgiti a Cecil Chao! Gaetano Bellissima

Di Gaetano

Commenti sull'articolo
  • Il 07 Dicembre 2015 Ruben scrive: Ciao sono Ruben... Spero di potere essere in grado di cambiare la vita a questa bellissima ragazza ed portarla con me al matrimonio ... Per questo mi servirà tempo e denaro per potere agire con il buon fine

Lascia il tuo commento