Venezuela ed Ucraina: cosa si cela dietro le guerre civili? Lo racconta Adam Kadmon [Video]
La visione distorta che danno i mass-media, si sa, gioca un ruolo determinante nelle menti umane, nelle persone che, credendosi nel giusto, tendono poi a fare le scelte e prendere le decisioni sbagliate.
Dalla Turchia all’Egitto, dalla Libia alla Siria, dalla Grecia all’Ucraina ed ancora al Venezuela: cosa sta succedendo? Cosa ci stanno dicendo? Ma soprattutto cosa non dicono?
Il silenzio per fortuna non è cosa di tutti, c’è sempre chi trova il coraggio e lo spirito di giustizia che permettono di prestare, se non regalare e divulgare ancora idee, ancora concetti, ancora realtà; realtà losche ed occulte che affannosamente e con fatica ancora vengono a galla, perché la verità è esattamente come i nodi: prima o poi vengono tutti al pettine!
Nella puntata trasmessa questa settimana, Adam Kadmon ha voluto, o meglio, dovuto dire la sua su ciò che realmente accade, magari sotto i nostri stessi occhi, senza che riusciamo a rendercene conto.
Cliccando qui puoi vedere il video-documentario in cui Adam Kadmon mostra il quadro generale della situazione delle guerre civili.
Gaetano Bellissima