Uomini e donne di Maria: Tara e Cristian, sotto l’albero che amore natalizio!
Nella scorsa puntata li avevamo lasciati innamorati più che mai. Vediamo cosa è successo. Dopo un breve riassunto sulle avventurose vicende di Tara, Cristian e Paula, oggi in studio il tronista è di nuovo ospite di Maria De Filippi, nel salotto di Uomini e donne. Entrano anche tre sedute, e si accomodano Paula, Vittoria e Fabio (indirettamente coinvolti nella segnalazione) che oggi decidono di far luce su dettagli, rimasti nell’ombra, di quel fatidico 26 Agosto scorso. Nelle settimane passate arrivava una segnalazione in stuio di Paula che sosteneva di essersi scambiata messaggi col Galella, di esserci stata a cena, in compagnia anche dell’autista e che la stessa serata continua in un albergo cinque stelle, dove la notte trascorsa tra Cristian e la ragazza lascia semplicemente il ricordo di un massaggio. Tara non rimane indifferente ai fatti,ma dopo diversi confronti con Paula (che porta con se indizi e dettagli della vicenda poco convinventi), la fatidica chiamata a Vittoria (che dichiara di non sapere nulla a riguardo), e l’autista (che ci ride su, dicendo che si è trattato di uno scherzo) non crede alla ragazza e torna nuovamente tra le braccia del suo innamorato.
Oggi la prima parola è di Vittoria, che accusata da Paula di aver fatto il gioco di Cristian si sente in colpa, si pente, e confessa: “E’ tutto vero, non ho detto subito la verità perchè non volevo rovinare la loro storia per una bufalata”. “E’ stato Cristian a chiedere a Fabio il numero di telefono di Paula” e Fabio conferma. Quando la ragazza finisce di “dire la sua” Cristian interviene limitandosi a dire che è stufo di questa situazione e che intende chiudere questo discorso prima possibile. “Va bene così,qualsiasi cosa diciate”. Tara sta male, e Tara è la sua priorità.Cristian saluta..non ha niente da dire ed esce dallo studio! Nel frattempo Tara è in camerino e sta guardando la puntata. Per Vittoria il comportamento pacato di Cristian dimostra la sua sconfitta e sottolinea che vuol fare vedere a Tara dei messaggi ricevuti da Cristian che chiede di coprirlo. Tina deve sempre dire la sua, ed anche se in cuor suo crede alla leggerezza di una sera accusa Vittoria per non aver detto la verità quando le era stata chiesta.
Non è stata diretta e sincera, “oggi vieni qui assalita dai sensi di colpa, io ho la verità! Se dicevi la verità subito oggi era tutto chiaro, ora rimangono i dubbi”. Anche Maria dice la sua. Tara si rende conto della situazione, ma questa storia è più importante si qualsiasi cosa. Saluta i suoi ospiti e la puntata continua con la visione di RVM. Nel primo Tara commenta con la redazione, “Cristian è stato un signore, io al suo posto non sarei riuscita a stare così calma. Queste ragazze mi fanno tenerezza,hanno solo fatto una figuraccia. Cristian ha fatto bene a non dare importanza a quelle li!” Intanto Vittoria,Fabio e Paula vogliono vedere Tara ma lei non vuole vedere loro, preferisce tornare a vivere la sua quotidianità con il suo amore. Dopo qualche giorno le telecamere di uomini e donne ci mostrano Vigevano, la casa di Cristian e la coppia felice..ma per Tara è pronta una sorpresa! Li vediamo a casa, dormienti, innamorati, felici nelle loro quattro mura! Si preparano per uscire, la sorpresa?!
L’albero di Natale. Sono ai mercatini di Natale e scelgono tutto, l’albero,le luci,le perline,le palline e appena tornano a casa cominciano a montarlo, ma le sorprese non finiscono, da una scatola rossa Tara esce delle palle trasparenti con dentro le loro foto, e anche queste servono per completare l’albero. E’ il loro primo Natale insieme! Segue un altro pacchetto con una loro foto gigante che tempestivamente appendono al muro. Cristian: “Vieni con me!” Sotto la finestra di casa i musicanti intonano un canto di Natale,solo per Tara. Questo è un Natale speciale per la coppia, in uno striscione anche la dedica “Buon Natale amore mio”. Torniamo in studio e un altro RVM mostra di nuovo Paula e Vittoria che parlano con Raffaella e che hanno altre confessioni da fare!
Anastasia Impallari