Uomini e donne di Maria De Filippi: spunta l’anello ed è ancora amore
Gli ospiti del "salotto" di Maria De Filippi sono sempre loro, Tara e Cristian. La puntata di Umonin e Donne si apre con un RVM riassuntivo di quanto succedeva il 21 Novembre. Paula si presenta in studio per raccontare che tra lei e il tronista ci sono stati dei messaggi e un incontro in un albergo la scorsa estate. Cristian non conosce Paula, ma amette subito che i messaggi esistono, e vengono confermati dai tabulati portati in studio dalla ragazza. Tara va su di giri, non apprezza il comportamento del fidanzato, e glielo fa capire.
Confrontandosi con Paula, Tara esagera con i toni e sbaglia nei modi, strattona la ragazza che finisce per terra e la redazione decide di spegnere le telecamere. Seguono le scuse dispiaciute di Tara che si è resa conto di avere esagerato, Paula le accetta e sembra quasi che riesca a comprendere lo stato d'animo della fidanzata dell'ex tronista. Nel Salotto di Maria De Filippi continuano le domande di Tara e le risposte di Paula che pero' non portano a niente! Tara crede a Cristian, non lo lascia, anzi! Nella puntata tornano insieme in studio e sembrano uniti piu' di prima, con disappunto di Tina e della Cascella che prova in tutti i modi a convincere Tara che un tradimento ci deve essere stato (forse perchè reduce da un'esperienza simile! ).
Tutto chiarito quindi, è il compleanno di Tara, e Cristian di certo non lo ha dimenticato! "Entrano" in studio un mazzo di fiori ed una scatolina per la festeggiata! C'è brusio tra il pubblico..l'anello! Sarà forse per farsi perdonare (come sottolinea Karina) o si sta ufficializzando qualcosa?!