Uno, nessuno e centomila… Autori: terzo concorso indetto da Autori Ebook
ROMA – A seguito delle due edizioni antecedenti, peraltro di gran successo, si riapre per la terza volta il concorso “Uno, nessuno e centomila … Autori”, indetto dalla casa editrice digitale.
L’editore Stefania Natalino, insieme alle collaboratrici Marta Cassieri, Erika Francola e Maria Elena Pulcini, dopo gli oltre cento testi arrivati durante le passate edizioni, rilanciano ora il concorso per scoprire inediti di qualità e ricorda: “sono ammessi tutti i generi letterari, dal romanzo rosa al thriller, dal fantasy al giallo, passando per l’erotico”.
Qualsiasi autore potrà partecipare al concorso, sia esordienti che più esperti, presentando una, ed una sola, opera inedita (mai pubblicata in formato cartaceo o digitale), che dovrà essere inviata all’indirizzo concorso@autoriebook.com insieme ad una breve sinossi e alla scheda di partecipazione, scaricabile dal sito della casa editrice www.autoriebook.com.
Si accettano esclusivamente testi redatti in formato digitale, carattere Times New Roman con corpo 12. I testi dovranno avere una lunghezza minima di 215.000 caratteri e pervenire entro e non oltre il 28 febbraio 2015.
Dopo un’accurata selezione da parte della giuria, verrà scelto un vincitore assoluto che stipulerà un contratto in esclusiva con Autori Ebook, che si occuperà dell’editing, della pubblicazione, della promozione e della distribuzione sui principali store online.
Gaetano Bellissima