• 0 commenti

Uma Thurman si racconta

Ospite a Milano l'11 Novembre per la presentazione del calendario Campari 2014 di cui è protagonista , l'affascinante attrice Uma Thurman, entrata nei nostri cuori oltre che per le sue eccelse e conclamate qualità artistiche, anche per il divertentissimo sketch sulla Schweppes, racconta se stessa al noto magazine Vanity Fair conquistando il primato della copertina.
Dopo la terza maternità la radiosa Uma ritorna a calcare le scene, sensuale più di prima.
Da poco concluse le riprese del film "Nymphomaniac" di cui è protagonista, interpretando il ruolo della moglie furibonda perché il marito la lascia per una ninfomane, parla, nell' intervista, della sua vita sentimentale dichiarando di essere stata fortunata nonostante i rapporti a tratti felici e a tratti burrascosi con i suoi precedenti mariti.
Pienamente appagata dalla vita sotto diversi aspetti, sembra aver trovato serenità e ed equilibrio con Arpad Busson , dal quale ha avuto la terza figlia.
Donna dalla bellezza quasi extraterrestre, la Thurman colpisce per spontaneità, semplicità e per il suo modo di intendere la vita.
Il termine "perfezione" è da lei fortemente messo al bando, affermando che l'egocentrismo e una esasperata ricerca dell' "optimum" altro non è che espressione di grande insicurezza.
<<Non si può avere tutto dalla vita>> sostiene l'attrice. E continua <>.
Felicissima di aver avuto tre figli Uma Thurman pensa di essere una madre accondiscendente e al contempo moderata. Teme che negando si sortisca l'effetto contrario.
Tanti sono i progetti della 43enne Thurman, tra questi anche il desiderio di lavorare in TV.
uma thurman Uma Thurman si racconta Alessia Giannilivigni

Di Gaetano

Lascia il tuo commento