• 0 commenti

Tunnel sottomarini simili a quelli presenti su Marte: mistero relativo alla loro origine

Sotto il mare ci sarebbe una vera e propria rete di tunnel segreti simili a quelli presenti su Marte, secondo quanto sostenuto dal ricercatore spagnolo José Luis Camacho che li ha avvistati con Google Earth, individuando una serie di forme ignote molto simili a tunnel nelle profondità dell'oceano Pacifico.
Secondo il ricercatore ci sarebbero sia un ingresso che un uscita, ma alcune parti di queste conformazioni risultano offuscate.
La scoperta è stata pubblicata dal ricercatore sul web, e confrontando la conformazione dei presunti tunnel sottomarini con la rete di gallerie presenti su Marte; queste secondo la NASA sarebbero delle formazioni naturali del pianeta rosso. Eppure il ricercatore è piuttosto dubbioso riguardo all'origine di tali misteriosi tunnel (sia sulla Terra, sia su Marte) e tanto più curioso su quale potrebbe essere il tipo di utilizzo. In tal proposito esistono già delle teorie secondo le quali potrebbero trattarsi di costruzioni fatte da extraterrestri, ma c'è anche chi sostiene che siano opera dell'uomo, e che conducano a basi segrete nascoste nel sottosuolo.

tunnel sottomarini simili a quelli presenti su marte e mistero sulle origini 300x225 Tunnel sottomarini simili a quelli presenti su Marte: mistero relativo alla loro origine
Gaetano Bellissima

Di Gaetano

Lascia il tuo commento