Trucco infallibile per vincere alle slot machines
Da sempre le slot machine sono il simbolo del gioco d’azzardo, in Italia come all’estero, e molte persone, specialmente in periodi di crisi, tentano la fortuna spendendo interi stipendi in queste macchine da gioco.
Molti però non sanno che è possibile vincere senza problemi alle slot machine.
Martedì 12 Novembre è andato in onda su Italia 1 un servizio de “Le Iene” che evidenzia agli inconsapevoli giocatori di slot machine come sia possibile poter vincere a queste macchinette.
La “Iena” Nadia Toffa ha svelato le funzionalità delle macchinette in un incredibile servizio, reso possibile da un anonimo che ha svelato il sistema recapitando un video, che ha lasciato a bocca aperta molti, se non tutti, i giocatori di slot machine, e non solo.
Il video rivela infatti come un semplice manutentore o un gestore possano guadagnare in pochi minuti soldi che in precedenza sono stati giocati da altre persone, basta aprire la slot con una semplice chiave e all’interno, premendo un pulsante rosso, apparirà lo schema della contabilità, con i dati relativi ai soldi giocati e le vincite registrate.
Una slot machine funziona a cicli, per legge la percentuale di vincita ad ogni ciclo deve essere non inferiore al 74% della somma giocata, la macchina non appena terminerà un ciclo ripartirà quindi da zero; dunque ad ogni ciclo almeno il 74% dei soldi giocati devono essere restituiti ai giocatori sotto forma di vincita. Quindi più la percentuale dei soldi giocati su una determinata macchina si avvicina al 74% maggiori saranno le probabilità di vincita.
Quindi, se i gestori in possesso di questa chiave effettuano regolarmente e costantemente questo sistema per gli ignari giocatori diventerà quasi impossibile vincere qualsiasi somma giocando alla slot, buttando realmente soldi in un sogno impossibile.
Pietro Dario Cuguttu