Toyboy: in Italia come all’estero
Sbarcata dagli Stati Uniti quella del Toyboy, ovvero ragazzo giocattolo sta diventando una tendenza di successo anche in Italia.
Nella fattispecie si tratta di relazioni oggettivamente anomale tra donne di una certa età e uomini molto più giovani.
Insoddisfatte da una vita coniugale quasi assente o votata solo alla carriera molte 50enni o addirittura 60enni ancora in forma e affascinanti sembrerebbero provare interesse e attrazione verso i più giovani, sicuramente più svegli e attivi dei loro coetanei.
E’ il caso di Sharon Stone che a 54 anni suonati vive una storia “d’amore” con un modello brasiliano di ben 27 anni.
E’ anche il caso di Madonna che superata la soglia dei 50 anni pare essere ringiovanita accanto al suo fidanzato 25enne, ballerino di hip pop e break-dance.
L’elenco non si esaurisce certo qui. Perché non citare la famosa relazione tra la bellissima Demi Moore e il giovane Ashton Kutcher, oramai ufficialmente capitolata?
In Italia tra tutte ha fatto più scalpore la love story tra la showgirl 54enne Lory Del Santo e Gennaro Lillio 21enne, istruttore di pesi dal fascino certamente indiscutibile. Ben 33 anni di differenza intercorrono tra i due amanti e alquanto paradossale è pensare che la suocera di Lory Del Santo è più giovane di lei.
Si tratterà di vero amore quello che lega queste ed altre coppie, o è soltanto una tendenza destinata ad aver breve vita e un modo per il lui di cavalcare il vettore della notorietà attraverso la fama della lei?
Alessia Giannilivigni