Sul mondo social scoppia la topless mania
Dopo i selfie, spopola sul web il nuovo modo di fotografarsi: di spalle, col torso nudo ed in ogni angolo del Mondo che si visita!
E' questa la nuova mania del momento, la "Topless Tour Project", che ha preso di mira i più giovani tra i turisti, i quali si farebbero immortalare ovunque, in giro per il mondo, e nel modo appena descritto.
Fino ad ora la "moda" (se così possiamo definirla) che aveva pervaso social network come Facebook o Instagram, era quella degli autoscatti, più noti adesso come "selfie", in cui ognuno si fotografava in primo piano (sia soli che in compagnia), evidenziando gli stati attuali e postando le stesse foto sulle piattaforme sociali.
Una forma smaniosa di dipendenza che ha colpito diversi tipi di persone di tutte le età, mania che adesso sta lasciando il posto a questa nuova "dipendenza" che invece prende di mira il turismo giovanile (al momento più diffuso all'estero che in Italia), e porta avanti questo fenomeno sociale denominato, come detto prima, Topless Tour Project.
Gaetano Bellissima