Su YouTube è già mondiale 2014: spopolano le colonne sonore di Shakira e Pitbull
Solo pochi giorni sono sufficienti sia per Pitbull che per Shakira per ottenere milioni e milioni di visualizzazioni riguardo le loro ultimissime canzoni che faranno da sfondo, o meglio da sottofondo, per dare vita all'imminente FIFA World Cup 2014 che si disputerà in Brasile, lo Stato la cui nazionale ha il maggior numero di titoli mondiali vinti.
Il mondiale carioca inizierà il 12 giugno presso San Paolo, dove ad aprire le danze sarà proprio il Brasile, che affronterà la Croazia alle 22.00 ora italiana (saranno le 17.00 in Brasile).
Per quanto riguarda la nazionale guidata da Prandelli, scenderà in campo solo 2 giorni dopo, il 14/06, per affrontare l'Inghilterra a Manaus. Italia ed Inghilterra scenderanno in campo alle 18.00, orario un po' scomodo considerato che in Italia sarà mezzanotte.
Guidati dalle note di Shakira, con l'ultimissima canzone "La La La", e Pitbull, che invece canta "We are one (ole ola)", colonne sonore di questa World Cup, non ci resta che attendere con ansia, per poi goderci l'attesissimo evento dei mondiali brasiliani di questo 2014.
Gaetano Bellissima