Star Wars 7: tutto pronto o quasi, David Fincher vicino alla nomina di regista [Video]
Quello che si sa ad oggi è veramente poco, l'unica cosa certa è che nonostante la Disney abbia acquisito la Lucas Film il 30 ottobre scorso, la saga continua. Infatti la stessa Disney avrebbe dichiarato di star lavorando ad una nuova trilogia di Star wars. Sul regista, sui nuovi eroi, e sui vecchi protagonisti le notizie sono quasi inesistenti, e questo suscita nei fan attesa, curiosità, ma anche qualche timore,visto che si sa che la Disney è la leader indiscussa dell'intrattenimento per l'infanzia!! E di certo i fan non si aspettano che Leila diventi principessa come lo sono diventate Cenerentola, Biancaneve, Bel..
Carrie Fisher (Leila) è stata tra le prime dei vecchi protagonisti della saga a dichiarare di sentirsi pronta per una nuova avventura, e questo lascia intendere che quasi sicuramente continuerà ad appassionarci con le sue avventurose vicende. Unica certezza è che il primo episodio lo troveremo sul grande schermo nel 2015 e verrà sicuramente proposto in ordine cronologico dopo " Il ritorno dello Jedi". Rincontreremo i protagonisti di sempre? Staremo proprio a vedere…
Un breve riassunto sulle voci che girano sul web per la settima edizione di Star Wars (Guerre Stellari): L'episodio di Star Wars 7 fa parlare di sè già da qualche giorno, tutto gira attorno al regista che dovrebbe essere David Fincher. I produttori della storica e milionaria saga pare che abbiano sul proprio taccuino Fincher, il regista de Il curioso caso di Benjamin Button potrebbe essere il regista del nuovo Star Wars. Non ci resta che attendere quanto deciderà la Disney.
Guarda il video:
Anastasia Impallari