Putin fa gli interessi del suo popolo, al contrario dei politici italiani
Vladimir Putin, presidente della federazione Russa, è stato protagonista di una sorta di salvataggio, venendo incontro a numerose famiglie, salvando il lavoro a molte persone che rischiavano di perderlo. Le stesse non ricevevano lo stipendio da diversi mesi dai datori di lavoro, i quali avevano tratto dalle loro imprese profitti milionari.
Una volta venuto a conoscenza di tale vicenda, Putin decide di occuparsi personalmente della faccenda in questione, convocando i padroni e tutti i responsabili di quest’ammasso di licenziamenti, cosa che avrebbe portato migliaia di famiglie sull’orlo dell’invivibilità. Affrontati uno per uno, il presidente Russo ha preso le misure da lui considerate più opportune e necessarie, pretendendo le dimissioni immediate da parte dei responsabili e concludendo il discorso con la seguente frase: “Il termine ultimo per il pagamento degli stipendi arretrati è oggi!”.
Così facendo, Putin ha fatto sì che solo 4 ore più tardi sono stati pagati 40 milioni di dollari di stipendi arretrati, e inoltre che i lavoratori conservassero il proprio posto, mandando a casa esclusivamente i padroni che stavano per “sfuggire” col bottino.
Fonte: informarexresistere.fr
Gaetano Bellissima