Promette alla madre che non morirà (scherzosamente) e poi muore davvero
Ha avuto tutto inizio lo scorso Venerdì a Londra, dove Daniel, studente brillante di 16 anni, ha deciso di uscire con gli amici per partecipare ad un Rave Party.
Nel tentativo di convincere la madre ad uscire con gli amici per andare al Rave, Daniel ha scherzosamente affermato al telefono “Ti prometto che non morirò”, e poi non è più tornato a casa. Vicenda singolare quella di Daniel. I genitori, piuttosto che vedersi tornare a casa il loro figlio, si sono visti spuntare la polizia che li ha informati del fatto che Daniel si trovasse ricoverato in terapia intensiva in ospedale, dove circa 2 giorni più tardi gli si ferma il cuore e muore.
La causa del malore e del successivo decesso va attribuita all’assunzione di stupefacenti: ecstasy “tagliata male” è stata il killer dello studente 16enne.
La polizia ha fermato 2 ragazzi di 18 e 19 anni presumibilmente colpevoli di aver venduto tale droga a Daniel.
La madre del ragazzo è sicura nel sostenere che mai prima d’ora il figlio avesse assunto droghe, poi continua: “Non ha mantenuto quella promessa, ma lui non sapeva che sarebbe finita così, altrimenti non l’avrebbe fatto”.
Gaetano Bellissima