Pedofilia: uomo si filma mentre abusa della figlia
E’ stato accusato di far parte di un insieme di pedofili, si tratta d’un uomo, un informatico romano ed incensurato, che deve ora scontare una pena di 12 anni di reclusione.
Le autorità competenti hanno trovato nell’abitazione del pedofilo un ingente quantitativo di materiale pedo-pornografico che la stessa persona produceva. In alcuni di questi filmati si vedono chiaramente sia lui, condannato per la produzione di tale materiale ed anche per violenza sessuale aggravata, sia la figlia. In diversi di questi filmini compaiono bambini o comunque persone di età inferiore ai 18, in particolare la figlia dell’uomo in questione, una bambina di soli 8 anni, la si ritrova in 5 diversi video per una durata di 33 minuti e 24 secondi circa.
I file che sono stati rinvenuti erano stati criptati, evidentemente con l’intenzione di occultare ad occhi indiscreti questi chiari episodi di violenza sui minori, cosa che era riuscita fin troppo bene fino a questo momento, poiché neppure la madre della giovine si era mai accorta di nulla per tutto il tempo trascorso.
Gaetano Bellissima