• 0 commenti

Patty Pravo: dopo mesi di silenzio torna a parlare

Patty Pravo, da diverse settimane, sembrava essere sparita dalla scena musicale e dello spettacolo. La Cantante è stata intervistata dal settimanale “Gente” al quale ha raccontato di essere rimasta fuori dalla scena a causa di una malattia. L’artista ha confessato di aver superato il brutto periodo grazie all’affetto dimostrato dai fans. Patty Pravo ha raccontato di essersi chiusa in casa, al buio e con i telefoni spenti: “ho passato giorni interi stesa a letto, senza pensare ne parlare, senza riuscire a piangere o a toccare cibo”.

La Pravo confessa di aver creduto di morire: “Mi si è chiusa la gola, non riuscivo più a respirare. Non capivo niente, ero in uno stato di totale incoscienza. Ricordo che mi sono detta: Basta, è finita. Ho creduto di morire”. Non dormivo più, i farmaci erano come acqua, le notti interminabili, a fissare il soffitto credendo di impazzire. La sera salivo sul palco divorata dalla stanchezza e dall’ansia”.

Patty Pravo 300x225 Patty Pravo: dopo mesi di silenzio torna a parlareGrazie all’affetto dei fans per fortuna Patty Pravo è riuscita a superare questo triste momento che l’ha costretta a rimanere chiusa in casa. La cantante ha dichiarato di voler dedicare il suo tempo per fare del bene per i paesi più poveri e per i bambini: “voglio partire per l’Africa con Gino Strada, aiutare sul campo chi sta peggio di noi. Dopo aver ricevuto tanto, credo sia giunto il momento di dare. Ai bambini soprattutto”.

Fabio Billeri

Di Gaetano

Lascia il tuo commento