Nuovo flashmob letterario proposto da Caffeina: “Il 21 giugno compro un libro, investo in cultura”
Dopo il grandissimo successo del primo marzo scorso, Caffeina Cultura ha voluto riproporre l’evento per il prossimo 21 giugno, cominciando così l’estate 2014 investendo in cultura!
L’iniziativa lanciata da Caffeina sul web ha riscontrato un’elevata viralità, contribuendo a sollecitare un maggior flusso di persone all’interno delle librerie proprio per acquistare libri, realizzando così un “investimento” volto di arricchire il bagaglio culturale di coloro che leggendo ampliano le proprie conoscenze, il proprio sapere, la propria cultura appunto.
Ad aderire all’iniziativa però non si sono limitati esclusivamente i lettori, bensì anche le stesse librerie, le quali hanno promosso tale evento applicando sconti aggiuntivi sui loro prodotti, ma anche organizzando incontri letterari.
Per partecipare a tale evento è sufficiente recarsi presso la libreria a voi più vicina ed acquistare uno o più libri in maniera tale da fare vincere la cultura, considerata la vera arma in grado di salvare il nostro Paese.
Gaetano Bellissima