Nuova fiamma per Balotelli? Si! E’ Fanny Robert Neguesha
Ha un nome e un cognome il motivo per il quale Mario Balotelli non era a Napoli nelle ore della nascita di sua figlia Pia. SuperMario secondo il quotidiano britannico “The Sun” avrebbe una nuova fiamma. Si tratta di Fanny Robert Neguesha, una modella di 22 anni che l’attaccante frequenterebbe da un paio di mesi. Interrogata a proposito dell’amicizia con Balotelli la ragazza avrebbe detto: “Amici? No è il mio boyfriend”. Smentendo la relazione con il nazionale italiano.
Nelle ore del travaglio di Raffaella Fico il bad boy del calcio sarebbe stato impegnato in un tete-a-tete romantico con Fanny nel suo appartamento a Manchester. L’avvenente ragazzina sarebbe arrivata apposta da Londra e tra un cin cin e una coccola l’ultimo dei pensieri di Mario era forse per la sua ex fidanzata e madre di sua figlia.
Mentre iniziano a trapelare i dettagli sulla piccolina, chi l’ha vista dice che ha gli occhi grandi e scuri come la pelle anche se non è nera nera, il calciatore non sembra intenzionato a mettere la testa a posto, anzi! Povera Raffaella, si spera che questa ennesima batosta la convinca a cercare altrove un uomo vero con cui crescere e proteggere sua figlia.
Francesco Aspanò