• 0 commenti

Nuoro: uccisi a fucilate

Stamane (19/01/2014) Bira Birdis (in provincia di Nuoro) è stata l’osceno teatro di un duplice omicidio, apparentemente ben orchestrato. E’ successo intorno alle 8:00, quando Umberto Nieddu, insieme al padre Bruno, si stavano recando nei pressi della loro azienda. Sceso dall’auto, Umberto, di circa 26 anni, è stato subito preso di mira e colpito con molteplici colpi d’arma da fuoco; fine atroce anche per il padre, di 74 anni. I killer hanno avuto tutto il tempo per scappare facendo perdere le loro tracce. Le forze dell’ordine si sono precipitate sulla scena del crimine immediatamente dopo aver ricevuto una segnalazione al telefono. Ad occuparsi delle rispettive indagini sarà la squadra mobile di Nuoro, sotto la guida di Fabrizio Mustaru, e sarà la procura barbaricina a coordinarle nella maggior riservatezza.

La famiglia Nieddu era già stata coinvolta in precedenti omicidi legati a faide di paese tra famiglie che rivendicavano dei terreni.

nuoro prende fuoco la coperta termica la polizia salva la vita a ultranovantenne 330 0 382430 300x185 Nuoro: uccisi a fucilate Gaetano Bellissima

Di Gaetano

Lascia il tuo commento