Monica Bellucci e Vincent Cassel di nuovo insieme?
Sempre accesi i riflettori sulla presunta fine di un matrimonio che ha visto saldamente legati per oltre 14 anni la bellissima attrice Monica Bellucci e l'affascinante attore francese Vincent Cassel.
E' in agosto che la famosa attrice, impegnata sul set di "On the milky way" di Emir Kusturika, annuncia la separazione consensuale dal coniuge.
Una notizia, questa, che ha allarmato e dispiaciuto il mondo del cinema,giornalisti e uno sterminato pubblico di fans che vedeva incarnato nei due attori l'emblema dell'unione matrimoniale.
L'attrice dichiara al magazine Vanity Fair che il loro è stato un forte amore, fondato principalmente sulla verità e sul rispetto reciproco. Ed è in nome di questi principi che i due vorrebbero avviarsi a un divorzio d'amore e non di guerra.
"L'amore non sparisce, si trasforma" afferma l'attrice, attualmente single.
Nonostante la sua sicurezza nel dichiarare che lo status di single non deve far paura, anzi va considerato come un periodo di ricerca interiore, aleggia sui due attori un mistero dall'indiscutibile interesse.
Secondo alcune fonti si parlerebbe di "ritorno di fiamma" tra Monica Bellucci e Vincent Cassel.
Nello specifico i due insieme alle loro figlie, Deva e Leonie, sono stati avvistati a Capalbio, in Toscana, nel ristorante di Tullio Sassi.
Riuniti a tavola come una famiglia affiatata e mai in crisi avrebbe, dunque, destato nei presenti un certo sospetto.
Se così fosse, tutto è bene quel che finisce bene.
Alessia Giannilivigni