Mondo Donna: 4 trucchi per conquistarlo
L'istinto di ogni essere vivente è quello di conquistare l'altro sesso, e per far ciò vengono adottate delle tecniche molto utili per far notare di essere migliori degli altri e conquistare per primi la "preda". Nel caso della donna gioca molto, oltre l'aspetto fisico, il carattere. Vi capita di innamorarvi di qualcuno o di prendervi una bella cotta per un ragazzo, ma non riuscite a conquistarlo? Capita a tutti di avere un amore non corrisposto, ma basta poco per ribaltare la situazione. Ecco a voi dei passaggi da eseguire per conquistare un uomo:
Essere sinceri
Per avere successo con gli uomini bisogna essere se stesse e non cercare di prendere le sembianze di un'altra ragazza. Se cercate di conquistare un uomo per averlo accanto per molto tempo, questa regola è fondamentale! Ciò perché il vero carattere viene sempre fuori così come anche l'imbottitura nel reggiseno o le scarpe con il tacco interno o il body contenitivo per non far vedere i fianchi o la pancia e sembrare più snelle. Al primo appuntamento meglio dunque essere sincere e spontanee.
Impara a vederti bella
Una regola della seduzione fondamentale è sentirsi bene con il proprio corpo e saper valorizzare i propri punti forti. Adottare un abbigliamento che non sia né troppo appariscente né troppo castigato, ma semplicemente perfetto. Se ti senti bella, ti poni agli altri con un atteggiamento diverso ed il gioco è fatto, la sicurezza di una persona è fondamentale per vivere una vita molto serena. E poi basta uno sguardo per sedurre un uomo e catturare la sua attenzione.
Non dirgli tutto di te
Lascia che non sappia tutto di te, perché in caso contrario si annoierebbe in fretta: sapendo tutto della tua vita e di cosa fai durante la giornata, non restano più argomenti da trattare nel momento in cui passerete altro tempo insieme. Se vuoi conquistarlo devi farti desiderare quotidianamente, rispondendo alle sue frasi in maniera generica, e vedrai che inizierà ad indagare più a fondo. Il mistero aumenta la seduzione.
Impara a cucinare bene
Poche ricette, ma buone al punto da farlo restare senza parole. Se sai cucinare, sei a buon punto: penserà a te come ad un angelo capace di stuzzicare il suo palato. Per far sì che la seduzione gastronomica funzioni devi riuscire a preparare l'atmosfera, mettere una bella tovaglia da tavola elegante e cenare a lume di candela per esempio. Un piccolo segreto prima di sederti a tavola è quello di scioglierti i capelli e mettere un bel vestito. Sarai affascinante e tutto andrà per il verso giusto.
Lorena Gambini - Coccahs