Moda estate 2014: via libera al buon gusto
Caldo afoso, bibite ghiacciare, frutta fresca e gelati: è arrivata di nuovo l’estate!
Ricomincia così la corsa di massa verso le spiagge: chi preferisce passare il suo tempo sotto l’ombrellone con un buon libro a portata di mano, nel totale relax; chi non esce un attimo dall’acqua; chi adora fare interminabili passeggiate sul bagnasciuga, mentre i più accaniti scelgono di girarsi e rigirarsi sotto il calore del sole, cospargendosi di olio abbronzante.
Per tutti comunque il dilemma è uno solo: CHE COSTUME METTO!? Ogni anno la moda cambia, e soprattutto per i costumi da bagno esistono infinite possibilità di scelta: bikini monocromatici, arricchiti con pietre colorate, total black sempre in voga e molto sexy, trikini succinti ma coloratissimi, interi per le più timide.
Quest’anno però un modello su tutti ha avuto la meglio: il due pezzi a fascia. Riconfermatosi già l’anno scorso nei suoi colori fluo, questa estate si arricchisce di brillantini e piccole pietre, colorandosi con fantasie a righe, fiorate e retrò. E a proposito di retrò, si affermano sempre di più i bikini con lo slip a vita alta, sinonimo di nostalgia dei tempi passati, che procura un vitino da vespa alle più formose, e slancia e ammorbidisce le più magre. Tuttavia non dimenticatevi di usare il vostro gusto e la vostra fantasia, arricchendo i vostri costumi da bagno con accessori che esprimano al meglio la vostra personalità: la borsa di vimini, il cappello da spiaggia a tese larghe, bracciali iper-colorati e collane etniche, occhiali da sole dalle lenti fumè e teli mare di vari materiali.
Potrebbe interessarti anche I TREND DELL’ESTATE 2014
Noemy Leonardi – Coccahs