Moda, bikini 2015: le ultimissime tendenze
Superata la prova costume, e ad estate inoltrata, il pensiero di molte ragazze è trovare un bikini che sia differente da tutti gli altri, che le faccia distinguere fra tutte anche tra la folla della spiaggia. Ecco a voi, dunque, le tendenze bikini dell'estate 2015!
- Black & White: un classico senza tempo, come le camicie e i jeans, i costumi dalle stampe monocromatiche, bianche e nere, non passano mai di moda. Interi o a due pezzi, con le loro stampe geometriche o monocromatiche, riescono a nascondere dei punti poco strategici.
Bikini Triangle - Fluo Bikini: iper colorati, nelle loro tonalità neon, sonoi bikini più in voga negli ultimi due anni. Indossati da tantissime blogger, italiane e non, stanno benissimo soprattutto quando il colore dell'abbronzature è già abbastanza scuro.
Im Bikini - Ethnic Bikini: questa estate le stampe etniche sono tremendamente in voga. Accompagnate ad uno stile hippie, da piume e accessori eccentrici e possibilmente in cuoio, le stampe etniche vengono ormai sfoggiate anche sulle spiagge. Ad inticipare i tempi e le mode sono state le sorelle Rodriguez, che hanno dato vita ad una linea di costumi da bagno (Me Fui Bikini), includendo anche stampe azteche e indiane.
- Zip-Top Bikini: modello perfetto per tutte le ragazze che posseggono un seno dalle proporzioni "generose". La zip centrale rende più forte la struttura del top, garantendo un ottimo supporto.
Victoria's Secret Bikini - Flower Bikini: quest'anno torna di moda la stampa floreale, solitamente accompagnata ad un modello a fascia o al classico triangolo inbottito. La stampa floreale permette a tutte di dare libero spazio alla fantasia, scegliendo disegni più colorati, con fiori più grandi o più piccoli, dalle tonalità pastello o neon.
I'am Bikini - Block Bikini: una delle novità di questa estate, assieme alla stampa etnica. Caratterizzato da blocchi di tessuto, striscie e forme geometriche, il block-bikini è adatto soprattutto alle ragazze più magre, che vogliono cercare di darequalche forma in più al proprio corpo. Piccolo consiglio? Scegliete dei block-bikini a tinta unica: neri, arancioni, blu elettrico. Saranno molto più elenganti e sensuali allo stesso tempo, e non confoderanno esageratamente l'occhio di chi vi guarda.
Mia Marcelle Swimwear - Lace Bikini: impossibile rinunciare alla sensualità del pizzo. Quindi via libera a costumi in pizzo macramè, o foderati da pizzi colorati. Sono entrambi estramente sensuali, estivi e femminili. Ottimi sia per ragazze magre che per le più formose.
Victoria's Secret Bikini