Mike Tyson, rivelazione choc: Trovai a letto mia moglie con Brad Pitt
Come reagiresti se nel mezzo della stanza in cui ti trovi, all’improvviso vi trovate Mike Tyson folle di rabbia? Chiedetelo a Brad Pitt! Infatti è proprio così, il grande pugile ha raccontato quando ha ritrovato nel proprio letto l’allora giovanissimo attore che ancora non era salito agli onori della ribalta cinematografica. L’ex campione dei massimi rincasò e trovò il giovane attore, al tempo ancora poco conosciuto, e Robin Givens che facevano sesso nel suo letto.
Era la fine degli anni ottanta, e in quegli anni “Iron Mike” era il più forte pugile vivente e uno dei più implacabili nella storia del pugilato. Uno di quelli che non avrebbe lasciato scampo al bello ma fragile Brad Pitt. Cosa ha raccontato uno dei pugili più forti di tutti i tempi nel corso di un’intervista televisiva dello show Usa In depth with Graham Bensinger? “La sua faccia… Ho perso la testa, stavo per… dovresti vedere la faccia che ha fatto quando mi ha visto. Stavo divorziando, ma ogni giorno andavo a casa sua per fare sesso. Quel giorno in particolare sono stato colpito con un pugno. Ho scoperto che Brad era arrivato prima di me”.
Bisogna però spezzare una lancia in favore del bel Brad Pitt, infatti il matrimonio tra l’ex pugile e la Givens era finito da poco, la causa per la separazione costò a Mike 10 milioni di dollari e l’accusa di violenza domestica, ma Tyson andava a casa di Robin ogni giorno per fare sesso con lei. A quei tempi, Brad Pitt non era ancora una grande star, ma a volte veniva invitato in show televisivi, dove probabilmente ha incontrato la Givens. Per Tyson è acqua passata e si rivolge all’attore: ”Spero che Brad non pensi che ce l’ho con lui”.