Michele Santoro contro Brunetta: “vada a dar via..” puntata di Servizio Pubblico del 22.11.2012 [video]
Accesa discussione tra Michele Santoro e l’ex Ministro Brunetta nella puntata di Servizio Pubblico del 22.11.2012 andata in onda su La7. Nel video, Brunetta domanda insistentemente quanto guadagna Santoro in un’azienda in perdita come la tv per cui lavora. Santoro, al limite della pazienza, risponde a tutte le domande catturando i consensi degli ospiti negli studi di Servizio Pubblico che non si riservano nell’applaudire il conduttore che successivamente si trattiene nel non pronunciare tutta la frase: “vada a dar via..”. Il video in fondo alla pagina.
“Quanto guadagna lei?” è la domanda posta da Renato Brunetta che da inizio ad un’accesa discussione tra l’ex ministro e Michele Santoro. Lo stesso giornalista e conduttore di Servizio Pubblico spiega come non sia a conoscenza dei guadagni attuali: “l’anno scorso ho guadagnato 250 mila euro. Io non son un dipendente di La7″. Poi aggiunge “quando pubblicherò i bilanci della società che mi appartiene, sulla rete come ho fatto l’anno scorso, lei vedrà quanto guadagno”. Santoro, come potrete vedere dal video sottostante, cattura i consensi del pubblico presente alla trasmissione quando invita l’ex ministro a tornare a scuola visti i discorsi fatti.
” I miei guadagni sono tutti in rete ed ho chiesto a lei – riferendosi a Brunetta – li faccia mettere a Vespa. E lei non li ha fatti mettere” ribatte Santoro infastidito dai discorsi posti dall’ex Ministro, che si giustifica dicendo che la Rai si rifiutò nel farlo: tesi falsa secondo il conduttore di Servizio Pubblico che ad un certo punto si trattiene nel esprimere una frase poco elegante, interrompendo il suo “vada a dar via..”.
Sotto il video della discussione tra Michele Santoro e Renato Brunetta andata in onda su Servizio Pubblico nella puntata del 22 Novembre 2012 e caricato su youtube da DiBaRocks.