Massimo Ferrari si piazza in seconda posizione con “Luna” all’Humor Festival di Gelendzhik sul Mar Nero
Sono iniziate lo scorso giovedì 21 Agosto le finali del prestigioso Humor Festival, nella cittadina di Gelendzhik che si affaccia sul Mar Nero. Alla finale del concorso hanno partecipano 22 nazioni, rappresentate dai relativi campioni che si sono messi in gioco per l'occasione.
A scendere in campo per l'Italia è stato Massimo Ferrari, con "Luna", brano estratto dal nuovo EP "7″, un duetto cantato insieme ad un'altra più che meritevole cantante russa. In questa occasione particolare, Massimo ha rappresentato non solo l'Italia, ma anche il contest "Sanremo Music Awards" per l'edizione 2014; proprio quest'anno, infatti, a Sanremo è stato premiato, vincendo un "Award", il quale ha fatto sì ch'egli potesse rappresentare l'Italia in quel di Gelendzhik.
Una finale durata ben tre giorni, culminata con il piazzamento al secondo posto di Massimo Ferrari. Le parole di Massimo prima dell'esibizione sono state: "[…] sono emozionatissimo, ma tanto felice, ci vogliono anni per raggiungere dei traguardi e non sai mai se un giorno riuscirai mai ad esprimerti nei palchi di tutto il Mondo [… ]oggi inizia una nuova era per me, sento che il Mondo mi sta vicino [...] grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questi anni".
Gaetano Bellissima