• 0 commenti

Massimo Ferrari: pronto per registrare il nuovo EP

Ci sono voluti ben 2 mesi di duro lavoro per far sì che Massimo Ferrari concretizzasse l'idea d'un prodotto d'alto livello internazionale, con la collaborazione di diversi personaggi artistici di altrettanto elevato livello, e che nomi!
A collaborare con Massimo Ferrari per tale progetto sono stati artisti del calibro di Josè Luis Cortes, Tony Esposito, Gissel Ferrer, Tania Pantoja, Yulien Oviedo e tantissimi altri artisti cubani. Il primo di questi artisti appena citati, Josè Luis Cortes detto "El Tosco", è stato recentemente interpellato ai microfoni della moltitudine delle radio cubane, che hanno cercato di informarsi su tutte le ultime indiscrezioni relative al caso inerente proprio la distribuzione dell'EP di Massimo Ferrari in tutto il mondo. Dalle dichiarazioni rilasciate alle emittenti radiofoniche si è lasciato trapelare informazioni riguardanti un prossimo concerto, previsto per il mese di Marzo, nei pressi di La Habana.
In merito all'uscita del disco, la data prevista, ma non ancora specificata, si aggira attorno al mese di Febbraio, con lo showcase previsto a Sanremo nella settimana del festival della canzone italiana.
massimo ferrari Massimo Ferrari: pronto per registrare il nuovo EP Gaetano Bellissima

Di Gaetano

Lascia il tuo commento