Martina Colombari su Belen Rodriguez: “non se ne può più”
E come darle torto? Belen Rodriguez è ormai il personaggio più discusso nel mondo del gossip e non solo. La bellissima show girl argentina, incinta di Stefano Di Mauro, ha preso il monopolio dell’informazione nazionale. I ripetuti cambi di vita di Belen, e le notizie che coinvolgono tutto ciò che le ruota intorno, sembrano aver stancato non solo la gente comune ma anche il mondo dei Vip abituati al gossip: una fra tante Martina Colombari.
L’ex Miss Italia e moglie dell’ex giocatore del Milan, Alessandro Costacurta, ha espresso il suo pensiero a riguardo la situazione molto chiacchierata di Belen Rodriguez vedendola protagonista della cronaca rosa e del web: “Non se ne può più” ha dichiarato al settimanale “Chi”. “L’altro giorno sono andata a teatro a vedere Cochi e Renato. Bravissimi, fantastici, grande energia.. ma non mi puoi citare Corona e Belen per ben tre volte. Non se ne può più. Questo è accontentarsi. Dicono che fanno vendere. Ma che cosa vuol dire? Anche la cocaina, se è per quello!” Martina Colombari punta il dito anche contro i giornali colpevoli di gonfiare troppo le notizie ricordando un analogo episodio di diverso tempo fà che la vedeva protagonista: “non ho mai espresso il desiderio di passare una notte di sesso con Alberto Tomba. Ho solo detto che il mio ricordo di lui è di un uomo perfetto per una notte d’amore ma non per fare un figlio, nel senso che a 19 anni non era una mia priorità.”
Le liti di Belen, il cambio di fidanzati illustri, la storia travagliata con Fabrizio Corona, il calendario della sorella Cecilia, il fidanzamento con Stefano Di Mauro con successiva dichiarazione d’amore eterno e la dolce attesa hanno reso la Rodriguez la principale fonte di gossip dell’ultimo periodo. Trascorrendo le vacanze con la sua famiglia in Argentina magari sarà più difficile sentir parlare di lei accontentando anche la bellissima Martina Colombari.