M5S e Nigel Farage pronti alla ribalta dell’UE? [Video]
Dopo le recenti elezioni europee, come tutti sappiamo, Beppe Grillo e Nigel Farage sono stati a pranzo insieme per discutere svariati punti in comune che vertono alla liberazione (per così dire) dell’Italia dall’euro, e forse anche dalla crisi una volta e per tutte.
Da diversi anni già Farage è stato un esempio ed una guida al Parlamento Europeo, nonché leader dell’UKip, dal 2006 a questa parte sta lottando per i propri ideali e per gli ideali di coloro che lo hanno eletto anche alle ultime elezioni europee relative alla Gran Bretagna.
Massimo esponente degli euro-scettici, Nigel Farage ha espresso quanto c’è da fare nell’intera Europa per riportare a galla l’economia dei Paesi come l’Italia, e nell’intero Mediterraneo.
Diversi sono i provvedimenti da effettuare per cambiare le cose, uno tra tutti quello di ripristinare una democrazia diretta, e non essere “comandati” da 28 anziani che nessuno ha eletto, facendo riferimento alla Commissione Europea di Bruxelles. E questo e solo una piccola parte delle eloquenti dichiarazioni di Farage che trovate nel video qui in basso. A voi i commenti.
Gaetano Bellissima