Il luogo delle ombre, dal 23 luglio al cinema
Odd Thomas, interpretato da Anton Yelchin, è un giovane cuoco di un fast food nei pressi di una piccola città nel deserto americano. Ragazzo apparentemente normale, viene prescelto dagli esseri ultraterreni come intermediario tra i due universi. Odd, innamorato follemente della bella Stormy Llewellyn (Ashley Sommers) cerca come può di aiutare gli spiriti senza pace che si mettono in contatto con lui. Questi hanno conti in sospeso, e cercano giustizia, spesso aiutando il giovane a risolvere casi e crimini di ogni genere.
Sembra filare tutto liscio, finché nella cittadina di Pico Mundo non arriva un uomo perseguitato da un gruppo di ombre. Persino gli informatori più fedeli di Odd non riescono a capire chi sia il misterioso individuo.
Sarà un viaggio in un mondo ultradimensionale, oltre che una storia d'amore e di coraggio in un'avvincente battaglia tra bene e male. "Il luogo delle ombre" è stato tratto dall'omonimo best seller di Dean Koontz, e vede protagonisti i talentuosissimi Anton Yelchin, Willem Dafoe, Ashley Sommers e Leonor Varela.