Juventus-Real Madrid finisce 2-2 | risultati Champions League
Grande partita in Champions' League tra Juventus e Real Madrid e ricca di gol, ben 4: il risultato finale è di 2 pari! Allo Juventus Stadium infatti le due squadre non si sono certo risparmiate, e fin da subito hanno dato spettacolo sia da una parte che dall'altra del campo.Nel primo tempo è la Juve ad avere la meglio, portandosi all'intervallo sul punteggio di 1 a 0 grazie ad un gol su rigore di Arturo Vidal al minuto 41! Per quanto avevano mostrato in campo i bianconeri durante la prima frazione di gara, il risultato era più che giusto e meritato.
Purtroppo per loro dopo il primo, c'è anche il secondo tempo, e nel giro di 8 minuti ci pensano Ronaldo e Bale a ribaltare la situazione: al 52esimo infatti il Real riesce a pareggiare grazie ad un tiro non particolarmente potente del suo leader; come detto passano appena 8 minuti e Gareth Bale castiga per la seconda volta i bianconeri.
Sul 2 a 1 La Juve non si abbatte e, con il solito carattere, la solita grinta e la solita determinazione che caratterizzano questa squadra, agguanta il pareggio al 64esimo con un colpo di testa di Fernando Llorente, già a segno in Champions proprio contro il Real Madrid nella gara d'andata!
Non si va oltre il 2 a 2 dunque e qualificazione ancora in bilico per la Juve che dovrà dimostrare il suo valore già a partire dalla prossima gara contro il Copenhagen.
Gli altri risultati:
- Copenhagen - Galatasaray 1-0
- Manchester City - CSKA Mosca 5-2
- Olympiakos - Benfica 1-0
- PSG - Anderlecht 1-1
- Plzen - Bayern Monaco 0-1
- Real Sociedad - Manchester United 0-0
- Shakhtar Donetsk - Bayer Leverkusen 0-0
Gaetano Bellissima