Jailbreak iOS 6: iPhone 5 ed iPad mini non aggiornino, MuscleNerd mette in guardia
Ancora tutto in certo per quanto riguarda il Jailbreak untethered di iOS 6, se c’è una cosa che è ancora più incerta è la possibilità di effettuare lo sblocco dopo aver installato su iPhone 5 ed iPad mini l’ultima versione rilasciata di iOS che va a correggere alcuni bug relativi al wifi ed altri aggiornamenti minori. MuscleNerd suggerisce di non procedere all’aggiornamento perchè gli hacker non sarebbero certi della compatibilità.
Tramite Twitter il famoso hacker ha fatto sapere di essere incerto sulla possibilità di un futuro Jailbreak nel caso in cui si installasse l’ultima versione: “Remember! JBers should always avoid updates (like 6.0.2 being offered to some devices today) to improve chances of using any future JB”. Comex è invece convinto del fatto che il nuovo aggiornamento non dovrebbe compromettere il Jailbreak ma che naturalmente non è certo di tutto ciò, quindi vi consigliamo di evitare se siete tra quelli che vogliono sbloccare il proprio dispositivo.
Gli hacker attendono ormai da tempo una mossa da parte di Cupertino, il rilascio di iOS 6.1 dovrebbe chiarire molti dubbi e gli hacker sperano che Apple non abbia chiuso le falle utilizzate per lo sblocco di iOS 6. Il jailbreak untethered di iOS 6 potrebbe comunque arrivare presto e anche se è ancora tutto incerto il tempo passato sui codici dovrebbe aver dato almeno alcuni frutti.
Redazione Fonte