Jailbreak iOS 6: Attenzione alle truffe!
Sin dai tempi del primo Jailbreak gli hacker che si sono dedicati allo sblocco hanno sempre rilasciato i tool in maniera assolutamente gratuita lasciando all’utente la scelta di contribuire allo sforzo con una donazione spontanea e mai obbligatoria. Naturalmente chi ha sempre effettuato il Jailbreak dei propri terminali è consapevole del fatto che non c’è bisogno di sborsare nessuna cifra, ma i nuovi utenti attirati da uno sblocco semplice e veloce potrebbero cadere nelle vili trappole di qualche Ladro versione 2.0.
Girando per la rete capita spesso di essere attratti da link di questo tipo e vi possiamo assicurare che nella maggior parte dei casi si tratta di una truffa bella e buona, basti pensare al fatto che a tutt’ora non è possibile procedere al Jailbreak untethered di iOS 6 e che qualsiasi proposta di Jailbreak a pagamento servirebbe solo per far scappare con il bottino alcuni malfattori.
Alcuni chiedono più “onestamente” cifre non superiori ai 10 dollari mentre in alcuni casi si arriva a chiedere qualcosa come 25-30 dollari se non di più. Vi assicuriamo che il miglior modo per sbloccare il vostro terminale è attraverso il tool gratuito rilasciato dagli hacker più famosi e dai team di smanettoni. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni che certamente verranno prontamente pubblicate da questa redazione.
Redazione