Jailbreak iOS 6: anche iOS 6.1 untethered, non aggiornate OTA!
Anche i device di ultima generazione potranno essere sbloccati, il Jailbreak untethered di iOS 6.0 e 6.1 arriverà anche su iPhone 5, iPad Mini e iPad 4, gli ultimi nati a Cupertino. Dopo il rilascio del nuovo software per gli iDevice il team di hacker noto come Evad3rs ha comunicato tramite Twitter di essere in possesso del tool per lo sblocco definitivo dei nostri device.
La compatibilità del Jailbreak di iOS 6.1 è limitata ai device più “recenti”, se così possiamo dire! Saranno sbloccabili da Domenica (“IOS 6.1 Jailbreak Untethered Release Date: 3-th February” ) iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPod touch 4ª gen, iPod touch 5ª gen, iPad mini e Apple TV 2ª gen. Il Team Evad3rs ci tiene a fare sapere qui di non effettuare l’aggiornamento OTA (Over The Air) ma di effettuare un restore tramite iTunes.
Non sappiamo se effettuando un aggiornamento direttamente da iPhone, iPad e iPod si possa perdere la possibilità di effettuare il Jailbreak, potrebbe essere solamente un suggerimento per non incorrere in qualche tipo di errore, tuttavia effettuando il restore del device si dovrebbe non incorrere in nessun tipo di problema, prima di effettuare il Jailbreak untethered conviene comunque aspettare qualche giorno per evitare problemi di ogni tipo.
Redazione