Intrattenimento, cinema 2015: film in uscita della prima settimana di agosto
Quest'estate 2015 ci ha già regalato film intensi ed emoziananti, altri invece hanno lasciato il pubblico un po' più perplesso e deluso. Nonostante tutto, ecco che le star di Hollywood, nuove e di più vecchia data, faticano a stare lontano dagli schermi cinematografici, regalandoci per la prima settimana di agosto 3 nuovi film con rinomati attori e trame avvincenti. Da Jason Statham a KateBeckinsale, fino ad arrivare a Taylor Lautner, l'azione ed il dramma s'intrecciano in vicende che ben catturano l'attenzione.
Joker - Wild Card
Un action thriller che racconta la storia di Nick Wild ( interpretato da Jason Statham): giocatore d'azzardo in riabilitazione, decide di dedicare la sua vita alla protezione delle persone coinvolte nel controverso mondo del gioco d'azzardo come "chaperon". Questo suo lavoro quotidiano verrà messo in secondo piano quando un'amica di Nick verrà brutalmente malmenata da un pericolosissimo gangster.
Nothing but the truth
Rachel Armstrong è una giornalista di Washington. Grazie a fonti riservate riesce a smascherare l'inganno di un agente sotto copertura della CIA. Quando il procuratore le intima di rivelare la fonte, cercando di farle osservare la legge sulla sicurezza nazionale, approvata dopo l'11 settembre, lei decide di continuare per la sua strada nel principio della libertà di stampa.
Tracers
Cam si imbatte per caso in una giovane e bellissima ragazza di nome Nikki. Qui inizia una "storia di ladri": egli infatti viene introdotto in una crew, ossia una squadra che utilizza il parkour per scopi criminali. Unitosi immediatamente al gruppo, Cam spera di riuscire a guadagnare il denaro necessario a pagare le cure della madre. Entrato a far parte di tale giro, Cam scoprirà (suo malgrado) di essere caduto in una sorta di trappola: una volta scoperti i reali intenti della crew, dovrà cercare con tutte le sue forze di restare vivo!
Tutti i film di cui avete appena letto le trame e visto i trailer, usciranno in data 5 agosto 2015.