• 0 commenti

Il tormentone “Gangnam style” invade Roma: migliaia di persone in piazza del Popolo

Ieri pomeriggio oltre quindicimila giovani si sono dati appuntamento in Piazza del Popolo a Roma per ballare tutti insieme il tormentone del momento, Gangnam Style del coreano Psy. L’evento è stato lanciato su Facebook e ha riscosso un notevole successo tra tutti gli adolescenti che in migliaia si sono recati nel centro storico della Capitale.

Questo tipo di evento si chiama Flash Mob, ed ha riscosso già un notevole successo anche a Milano, Londra e Parigi. IL brano Gangnam Style è stato ascoltato da migliaia di giovani in piazza del Popolo attraverso l’impianto audio montato in occasione del flash mob. Ma non solo, tra i partecipanti è stata diffusa l’applicazione per smartphone e iphone che permette di sincronizzare decine di cellulari perché riproducano all’unisono la stessa canzone.

Insomma, sembrerebbe proprio che il Dj coreano Psy abbia fatto centro con il suo Gangnam Style che a distanza di qualche mese dalla sua uscita continua a essere in cima alle classifiche tra le hit del momento. Secondo gli organizzatori dell’evento di ieri, il flash mob di Roma sarebbe stato il più grande del mondo. A voi il video dell’evento.

Domenico Bua
roma psy 300x169 Il tormentone Gangnam style invade Roma: migliaia di persone in piazza del Popolo

Di Gaetano

Lascia il tuo commento