Hernanes già titolare contro la Juventus?
Hernanes, detto "il profeta", firmerà oggi un contratto che lo legherà all'Inter fino al 2018, una volta sostenute le visite mediche.
L'ex giocatore della Lazio ha lasciato in lacrime Formello, in balia di una serie di tifosi laziali che lo supplicavano di restare.
Commosso, Hernanes ha affermato quanto gli è rimasto dell'esperienza avuta a Roma con la Lazio, al quale ha lasciato un segno positivo, sia da parte della società bianco-celeste, sia da parte dei tifosi che gli sono stati sempre al fianco, sostenendolo e regalandogli tutto l'affetto che si poteva desiderare.
I tifosi della sponda nero-azzurra di Milano gli hanno dato il benvenuto, promettendogli di sostenerlo, come sta già accadendo sui social network: su facebook già spopolano le pagine fan dei tifosi interisti dedicate proprio al "profeta".
E' stato definito il primo vero grande colpo dell'era Thohir, ma non è stato il primo acquisto del mese; all'Inter è già approdato D'Ambrosio, ex del Torino, che si è detto pronto a dare tutto il suo contributo alla squadra.
Mazzarri ha ora a disposizione due nuovi elementi da sfruttare al meglio, e si comincia a pensare di impiegarli già domenica sera, proprio nell'importantissima sfida contro i bianco-neri allo Juventus Stadium.
Non si esclude la possibilità che Hernanes possa partire fin dal fischio d'inizio del big-match Juventus vs Inter.
Gaetano Bellissima