• 0 commenti

Gangnam Style conquista anche Madonna [video]

Il tormentone del momento “Gangnam Style” del coreano Psy ha conquistato anche la celebre pop Star Madonna. I due si sono esibiti insieme sul palco del Madison Square Garden di New York con una performance davvero divertente. Gangnam Style si riconferma il successo del momento, non solo per l’applauditissima performance di Madonna e Psy, ma anche per il record di visualizzazioni ottenute su Youtube, otre 200 milioni.

L’esibizione di Madonna e Psy ha lasciato a bocca aperta oltre ventimila spettatori presenti. Durante la canzone “Give it 2 me”, Psy è apparso a sorpresa sul palco di Madonna coinvolgendo la stessa Ciccone nel balletto più celebre del momento. I fans presenti durante l’esibizione sono rimasti molto entusiasti, tanto da essere coinvolti i massa nella “cavalcata” del Gangnam Style.

Alla fine dello spettacolo, Psy ha detto di essere onorato per l’invito ricevuto da Madonna e per l’ottima ospitalità di New York. Anche la regina del pop è rimasta entusiasta della collaborazione con Psy, confessando l’attrazione non solo per il Gangnam Style ma anche per l’inconfondibile abbigliamento del coreano Psy.

Fabio Billeri

psy madonna 300x225 Gangnam Style conquista anche Madonna [video]

Di Gaetano

Lascia il tuo commento