Francesco Amodeo rivela i legami tra politici italiani e club Bilderberg [Video]
Si definisce “leone del web“, Francesco Amodeo solo qualche mese fa è stato ospite a La7, in un programma in cui ha voluto fare chiarezza sul sistema che governa i popoli in Europa, facendo luce in particolar modo sui membri appunto di governo e del parlamento italiano, con riferimento agli avvenimenti recenti accaduti sia in Italia che in Grecia.
Ciò su cui verte il filone seguito da Amodeo non è ben approfondito per via del tempo previsto dalla trasmissione, e pensiamo che il tema in questione vada trattato con maggiore approfondimento ed accuratezza, poiché ciò con cui si ha a che fare è la libertà di una nazione che, secondo quanto dice Amodeo nella trasmissione, è controllata “dall’alto”, riferendosi a uomini potenti che sembrano essere al potere illegittimamente.
Secondo quanto riferito, l’Italia avrebbe già da tempo perduto la sua sovranità popolare, prevista dalla stessa Costituzione, in quanto personaggi oggi al potere non sono effettivamente stati eletti dal popolo italiano.
L’argomento merita sicuramente un maggiore e più dettagliato approfondimento, per cui sarebbe utile cercare di comprendere al meglio chi ha il nostro controllo, chi prende le decisioni per noi, con quali misure lo fa e per quali scopi.
Nel servizio andato in onda su La7 lo scorso 31 Agosto vengono evidenziate anomalie e strane coincidenze in riferimento a scatti di carriera politica di persone facenti parte, forse casualmente, del gruppo Bilderberg, il quale si riunisce ogni anno in gran segreto, ed al quale partecipano uomini come Monti, Letta, i quali vengono praticamente imposti come presidenti del consiglio in Italia proprio dopo la partecipazione a queste riunioni, esattamente come accadde per Papademos in Grecia.
Tali riunioni sono da sempre off-limits per i media. Proprio su quest’ultimi Francesco Amodeo ha puntato il dito, poiché a suo dire vertono in disinformazione mediatica per censurare ciò che realmente accade.
Il popolo italiano, oppresso sempre più da una crisi che forse è stata indotta appositamente per giovare alle tasche di questi “uomini potenti”, di chi potrà fidarsi in futuro?
Fonte: www.francescoamodeo.net
Gaetano Bellissima