Drogba: Regalo da un milione di euro per i suoi ex compagni del Chelsea!
Ci ha pensato Drogba a consolare i blues dalla cocente eliminazione dalla Champions League! Didier Drogba, che a campionato cinese fermo, si è recato nel nella sede del Chelsea, sua vecchia dimora, per una costosissima visita di cortesia. Ricordi e non solo, oltre alla classica chiacchierata di rito, l’ivoriano ha donato a tutti i componenti della rosa un anello commemorativo. Non proprio un semplice pensierino, diamanti e zaffiri, con incisa data, luogo, trofeo, risultato finale, nome e numero di squadra.
Proprio lui che aveva griffato la finale di Monaco, trascinando i suoi compagni alla conquista dello storico trofeo, fino a maggio mai presente nella bacheca dei blues. Un regalino di oltre un milione di euro, affinchè possa rimanere per sempre il simbolo del trionfo individuale e del collettivo. Didier ha lasciato un pezzo di cuore a Londra, ed è ritornato dove è diventato davvero grande, dove è stato incoronato sul gradino più alto del podio europeo. Quella maglia sembrava una seconda pelle, poi l’offerta dalla Cina e tanti saluti ai vecchi amici.
Ma lui non dimentica, anzi ricorda piacevolmente la sua avventura: “Tutti noi possiamo guardare indietro e ricordare quel momento, sono molto orgoglioso di ciò che il club ha raggiunto quella notte”. Adesso tocca ai tifosi del Chelsea attendere un ragalo dai propri beniamini, ossia salire sul Tetto del Mondo nei prossimi giorni!
Francesco Aspanò