Dimagrire prima: si può!
Il natale è da poco passato, da circa un mese e come ogni festa è tradizione inventarsi ricette sempre nuove ed originali.
Purtroppo questo non fa bene a chi vuole mantenere la migliore forma fisica, ragion per cui ogni giorno seguiamo in TV, in radio o su internet le diete più assurde ed originali mai inventate per aggiudicarci una linea ottimale, seguendo quella che sarebbe una dieta su misura, e variabile da persona a persona.
Esistono tuttavia dei “rimedi”, delle “scappatoie” alternative, da abbinare pur sempre ad una corretta alimentazione; si tratta di una delle novità del 2013 per combattere i chili di troppo, e viene messa in vendita in Gran Bretagna: il Meratol*, pillola famosa per i suoi molteplici fattori benefici. Il Meratol infatti avrebbe un azione rilevante per il metabolismo, limitando l’assimilazione di grassi e carboidrati. La pillola, nota anche per essere stata utilizzata da grandi personaggi dello spettacolo, è un ingrediente naturale a base di alghe brune; esse manifestano diversi effetti sul corpo umano, tra le più rilevanti quello del dimagrimento, che ovviamente deve pur sempre essere accompagnato da una corretta, se pur minima, attività fisica.
*Il qui presente articolo non vuole essere un incoraggiamento all’utilizzo di alcun prodotto, pertanto Dailyexpress.it e il suo staff declinano ogni responsabilità riguardo effetti indesiderati dovuti al consumo da parte degli utenti dei prodotti qui descritti
Pietro Cuguttu