Diciottesimo sanguinoso in USA
La notte scorsa a Houston, nel Texas, si è celebrato un party dall’inaspettato e raccapricciante epilogo.
Si stima che nella casa, prima adibita a festa e poi divenuta inspiegabilmente palcoscenico di una pericolosa sparatoria, vi fossero cento persone dell’età compresa tra i 17 e i 20 anni.
Un uomo e una donna sono stati uccisi, come conferma il vice-sceriffo, ed una terza persona è rimasta gravemente ferita da un colpo di pistola, per poi essere trasportata immediatamente all’ospedale Memorial Herman Medical Centre, dove sarebbe stata operata d’urgenza; attualmente non si conoscono le condizioni della vittima.
Altre 15 persone coinvolte nella sparatoria sono rimaste ferite in maniera più lieve dai proiettili così come altre che tentavano di fuggire dall’abitazione.
A testimoniare lo sconvolgente avvenimento è il vicino di casa che riferisce di aver sentito 5-10 spari e assistito a una scena piena di panico e agitazione.
La polizia si è già da ieri mobilitata al fine di scoprire chi fossero gli esecutori della sparatoria, ma al momento non è in grado di fornire ulteriori dettagli sulla causa dell’incidente, né sul tipo di armi usate né se i responsabili fossero stati invitati alla festa.
Alessia Giannilivigni