• 0 commenti

Detox drink di erbe per bruciare i grassi in soli 4 giorni

Uno dei fattori che portano ad un aumento di peso è il metabolismo lento.
Il metabolismo lento è l'insieme di reazioni chimiche che permettono di ottenere energia dal cibo che mangiamo, ed in funzione della quantità di energia consumata avete un metabolismo lento o veloce.
Se una persona ha un dispendio inferiore di energia, e quindi un metabolismo lento, si tende a bruciare poco grasso ed immagazzinarlo divenendo sovrappeso.
Pertanto è importante rimuovere grassi nocivi che si accumulano nel corpo e stimolare il sistema immunitario, oltre a perdere peso in eccesso.
Ecco una ricetta per accelerare il funzionamento del metabolismo e per aiutare a perdere peso ed eliminare il grasso in eccesso dalla pancia.

Ingredienti

  1. 8 tazze di acqua filtrata;
  2. 1 cucchiaino di radice di zenzero grattugiato;
  3. 1 cetriolo medio tagliato a fettine sottili;
  4. 1 limone medio tagliato a fettine sottili;
  5. 12 foglie di menta piperita.

Procedimento

Mettere tutti gli ingredienti in un grande contenitore e lasciate riposare per una notte. Il giorno successivo, filtrate il composto e la bevanda è già pronta. Non prendetela in un giorno, può riposare in frigorifero fino a 2.
Tutti gli ingredienti di questa bevanda hanno benefici per la salute, e insieme purificano il corpo e contribuiscono a rimuovere il grasso in eccesso.
I cetrioli sono a basso contenuto di calorie, lo zenzero ha effetti sazianti che frenano l'eccesso di appetito.
I limoni sono ricchi di fibre e di pectina, e hanno effetti purificanti e disintossicanti; la menta piperita riduce anche voglie di cibo e acqua, ed idrata anche il corpo.

Di Gaetano

Ti potrebbe interessare anche

Lascia il tuo commento