Copertina Crozza Ballarò 11 Dicembre 2012: gli alieni esistono! “Berlusconi uno di loro” [Video]
Con le ultime novità della settimana, Maurizio Crozza non poteva far altro che sbizzarrirsi per la sua fantastica copertina di Ballarò. Nella puntata dell’11 dicembre 2012, il comico ha esordito commentando un’insolita dichiarazione rilasciata da Dmitry Medvedev, durante il fuori onda di una trasmissione della quale era ospite. Il primo ministro russo ha infatti dichiarato che crede negli alieni. Avete presente Men in Black? Medvedev afferma che come nel famoso film gli alieni si camuffano e vivono fra noi. A Crozza viene spontanea una domanda:” Non sarà mica un alieno?“. Il riferimento è chiaramente indirizzato all’ex premier Silvio Berlusconi. Crozza continua:” E’ piccoletto, orecchie enormi, capelli finti, faccia di plastica…si potrebbe essere“.
D’altronde cosa fanno gli alieni di solito? Cercano di entrare in altri corpi. Tutto quadra decisamente. Dunque le conclusioni sono chiare, decise ed esilaranti:” Lui non è Man in black, lui è Man is back, l’uomo che torna.” E rivolgendosi al conduttore ” ma quanto dura questa saga Giova?“. Questa domanda se la stanno ponendo non solo gran parte degli italiani, ma anche giornali, governi e popoli esteri, che assistono alla politica italiana come ad una tragica sitcom senza fine. Come ogni alieno, anche Berlusconi ha degli obiettivi ben precisi ” liberarsi dai processi e riprodursi. - continua il comico - Purtroppo gli è scappata la mano ed è finito in altri processi proprio mentre cercava di riprodursi “.
In una dichiarazione di questa mattina, l’ex premier dichiara sullo spread:” smettiamola di parlare di questo imbroglio. Non se ne era mai sentito parlare“. Crozza non poteva astenersi dal commentare tale dichiarazione, d’altronde chi afferma che lo spread non importa non può che essere un alieno che arriva da Orione, quindi come tale esprime soltanto delle “orionate“. “Da Orione non è venut0 solo sulla sua astronave. Si è portato tanti di quegli orioni. Brunetta, sarà un alieno? Oggi ha dichiarato che non ha i soldi per pagare l’IMU e li ha dovuti richiedere in banca. Ora ditemi se non viene da Orione uno come Brunetta“. L’esilarante comico continua aggiungendo Russa e Formigoni fra gli alieni venuti sulla terra.
Nella parte conclusiva, Crozza parla delle elezioni che si avvicinano.”Gli italiani hanno una gran voglia di campagna elettorale. Hanno la stessa voglia che ha uno svizzero di sparare i botti illegali a capodanno nei vicoli di Napoli.” Il comico conclude dicendo che “sarà una campagna elettorale in compagnia degli alieni“. Domani Berlusconi sarà da Bruno Vespa, e proprio come un vero Man is back, arriverà con un neuralizzatore che cancella la memoria e dirà ” che figata, ricominciamo tutto da capo, guardate il flash e dimenticherete gli ultimi vent’anni, noi non ci siamo mai visti“.
Isabella Costa