Come spiare le conversazioni di Whatsapp
E' bene tenere presente che spiare i messaggi di altre persone, indipendentemente dalla metodologia che si adotti, è un reato perseguibile penalmente secondo quanto previsto dalla legge che regola la privacy, pertanto questo articolo è stato scritto ESCLUSIVAMENTE a titolo informativo.
Oggi esistono parecchie applicazioni che permettono di intercettare i messaggi che mandiamo e riceviamo ogni giorno su Whatsapp, una tra tutte è Sniffer!
Whatsapp Sniffer altro non è che un programma facilmente reperibile sul web, in grado di eludere abilmente la sicurezza informatica relativa all'applicazione di messaggistica istantanea che recentemente è passata nelle mani del fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg.
Attenzione: questo software funziona solo sui dispositivi Android e permessi root attivati; bisogna inoltre disporre di un collegamento WiFi. Mentre non è compatibile con il sistema operativoWindows Phone, né BlackBerry.
Tale software ti consente di decriptare le conversazioni private facendo uso di una rete Wifi (OPEN, WEP e WPA/WPA2) e utilizzando anche un programma di TCP-Dump in grado di catturare messaggi che transitano nella stessa rete WiFi e diretti al server WhatsApp.
Ecco che basta a questo punto aprire Sniffer per penetrare nel profilo di un proprio contatto e visualizzarne il contenuto.
Nonostante questa stessa applicazione sia stata ideata per la dimostrazione e la correzione delle eventuali falle dei protocolli di sicurezza relativi a WhatsApp, in realtà non fa altro che facilitare le intercettazioni e lo spionaggio dei messaggi criptati.
Potrebbe interessarti anche COME RUBARE LE PASSWORD DI FACEBOOK E NON SOLO!
Gaetano Bellissima