Cinema: nuova commedia di Paolo Ruffini [VIDEO TRAILER]
Se il puro divertimento e le sane risate fanno parte della vostra vita, vi consigliamo di andare al cinema!
Infatti da pochi giorni, in tutte le sale italiane, è uscita la nuova esilarante commedia "Tutto molto bello" firmata Colorado Film in collaborazione con Medusa Film.
Attori protagonisti sono Paolo Ruffini e Frank Matano, rispettivamente nel ruolo di Giuseppe e Antonio. I due giovani, i quali hanno caratteri diametralmente opposti, si conoscono in ospedale in attesa che entrambi diventino padri dei loro rispettivi figli. Giuseppe, 33 anni impiegato dell'Agenzia delle Entrate mette il senso del dovere prima di tutto. Vive ostacolato dalla famiglia della moglie, per aver inflitto una salatissima "stangata" al suocero titolare di un negozio di scarpe. Antonio invece, 28 anni è generoso, socievole e scanzonato: ama affibbiare soprannomi, al contrario di Giuseppe che non da mai del tu alle persone appena conosciute. Giuseppe acconsente alla richiesta di Antonio di ammazzare del tempo aspettando di diventare genitori, andando in un ristorante di dubbia qualità. E' così che i due protagonisti si ritrovano coinvolti in divertenti avventure…
CAST: Paolo Ruffini, Frank Matano, Gianluca Fubelli, Nina Senicar, Hamed Hafiene, Angelo Pintus, Chiara Francini, Paolo Calabresi e con la partecipazione straordinaria di Pupo.
Giusy Certa