Cecilia Rodriguez, sorella di Belen nuda per For Men
La sorellina della show girl argentina posa per il calendario For Men. Belen inizialmente è contraria alla scelta di Cecilia.
L’aveva annunciato e l’ha fatto. Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen, si è svestita per posare come mamma l’ha fatta. Il risultato è eccezionale. Nei dodici scatti, pubblicati in anteprima sulla rivista For Men, Cecilia è una bomba di sensualità. Sembra non mostrare alcun timore nel farsi immortalare senza veli, anzi sembra molto divertita. L’argentina mostra un fisico mozzafiato: il seno ed il lato b sono perfetti e la somiglianza con la sorella è molto più evidente. Il chirurgo estetico di casa Rodriguez ha realizzato un ottimo lavoro non solo con Belen. Per la sua prima davanti all’obiettivo l’entusiasmo mostrato da Cecilia è stato fatto precipitare dalla sorella maggiore che si era mostrata contraria. Belen, infatti, aveva inizialmente tentato di dissuadere la sorella nel mostrarsi senza veli. Poi ci ha ripensato confidando nella sua maturità da 20 enne. In fin dei conti è pur sempre un lavoro.
Per Cecilia sarà il primo calendario; per Belen molto probabilmente non si ripresenterà l’occasione vista la dolce attesa. Una cosa è sicura: le sorelle Rodriguez risaltano abbondantemente le bellezze sudamericane.