Casalinghe abusano di minori
A Vallo di Diano, nel salernitano, due donne, una ventisettenne ed una ventinovenne, entrambe casalinghe, sarebbero state accusate di abusi su minorenni irretiti su facebook.
Vicenda raccapricciante, questa, sulla quale i militari del reparto operativo del comando provinciale di Salerno hanno indagato a lungo a seguito della segnalazione di una delle famiglie dei malcapitati, la quale ha effettuato una denuncia! I familiari da un po’ di tempo destavano sospetti nutriti da radicali e lampanti metamorfosi del comportamento del giovane.
Secondo le ricerche le vicende si sarebbero tenute nella residenza di una delle due casalinghe, per le quali sono stati previsti gli arresti domiciliari.
Le notizie di abusi su minori fanno sempre rabbrividire per la crudeltà del gesto, eseguito da gente adulta che dovrebbe dare un esempio di cosa è giusto e cosa è sbagliato, e invece di proteggere i minori da un mondo a cui non appartengono li spingono con forza in questo triste mondo fatto di violenza, negandogli l’innocenza che dovrebbe essere difesa a tutti i costi fino a questa età.
Alessia Giannilivigni