Belen Rodriguez: “Fabrizio ha toccato persone che non doveva toccare!”
Nello studio delle “Inavsioni Barbariche” Belen Rodriguez, ospite di Daria Bignardi, parla anche del suo ex fidanzato Fabrizio Corona, persona salita alla ribalta della cronaca per le vicende che tutti conoscono. “Fabrizio ha toccato persone che non doveva toccare, per questo sta passando tutto questo”. Con queste parole Belen cerca di “giustificare” il periodo nero che avvolge il suo ex e non nasconde che è consapevole di quanto amore Fabrizio le ha donato durante la loro storia. La Bignardi a tal proposito si rivolge a Belen: “Fabrizio Corona in una recente intervista ha ammesso che tutto il suo lato buono l’ha dato a Belen e ti augura il massimo che una donna possa ricevere”.
Non è solo l’argomento Corona discusso nello studio delle Invasioni Barbariche fra Belen Rodriguez e Daria Bignardi, si parla del piccolo Santiago che arriverà presto, “Sono incinta di 29 settimane e sono felice che mio figlio Santiago si chiamerà De Martino”. A proposito di De Martino e la sua love story che è stata per mesi sui giornali di gossip, Belen svela di aver conosciuto a Napoli la famiglia del suo compagno ed è felice di aver trovato un’ambiente familiare come il suo.
Nel corso dell’intervista, scappa una frecciata pesante nei confronti di Berlusconi che secondo Daria Bignardi avrebbe detto: “Sai che ha detto Berlusconi? Solo una persona che non ha cervello può mettersi con uno come Fabrizio Corona”. Rispostona di Belen: “Parla così perchè non gliel’ho data mai”. A proposito di pettegolezzi, la premessa di Belen è stata quasi polemica, alcuni addirittura hanno criticato Belen per la tintura nei capelli che avrebbe potuto fare male al piccolo in grembo.
Dietro la bellezza la show girl, compagna di Stefano De Martino, nasconde un cuore grande, il valore della famiglia, che non ha prezzo al confronto con la ricchezza, il racconto della crisi in Argentina di qualche anno fa e la condizione familiare del padre è indimenticabile per la Rodriguez, oggi che guadagna milioni e milioni di euro. Come ha ribadito anche la Bignardi: “Belen è stata la persona più cercata dagli italiani su google nel 2012″. Lei ha risposto: “Cosa cercano gli italiani…”
Redazione DailyExpress